Allora, dopo un anno passato a fidarmi del negoziante/amico ho deciso di fare un po' di testa mia leggendo qua e la', ora vi posto la foto del mio acquario appena iniziato e dove ho inserito momentaneamente delle piante (alcune non mi piacciono e le cambiero'). Vorrei avere da voi dei consigli su come sistemare l'allesitmento che vedete in maniera che quando sara' attivo alla perfezione potro' dire di possedere un acquario :D
Piccola nota, i pesci (non so' quali, ma sicuramente colori che possano risaltare sul nero) entreranno in vasca verso settembre (vuoi per le vacanze vuoi per i piccoli fuori citta') quindi consigliate pure di tutto, credo di avere tempo per qualsiasi cosa :D
Il fondo e' composto da 4,8 kg di sera floredepot il ghiaino e' da 4-5mm il fondo e' in puliutretano ed occupa come spessore sui 3-4 cm.
La vasca e' da 95 litri le lampade sono 2 t8 da 15 watt, vorrei provare ad aggiungere anche 2 strisce di led bianchi da 45 cm l'una (pensate possano servire?)
Il filtro e' un askoll pratico 200
L'impianto della co2 e' della askoll.
Insomma datemi quanti consigli volete (tipo questa pianta mettila qui quella li, quella levala aggiungi questa etc etc) perche' sono ben accetti.