|
Originariamente inviata da Giudima
|
Bella!
La riccia come la tieni a fondo?
|
Ho preso un vaso di coccio e l'ho spaccato in piccoli pezzi, dopo averli puliti accuratamente, ho preso la riccia e l'ho legata...ho messo i pezzetti sotto la sabbia in modo che spuntasse fuori solo la pianta ed ecco qui!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da marcios1988
|
complimenti la tua vasca mi piace davvero tanto :) se posso permettermi però posteriormente a sinistra non mi piace...si vedono sia il tubo di aspirazione che il termoriscaldatore...perchè non una bella pianta ..qualcosa di un colore intenso da spezzare con i verdi della vasca...prova a guardare la proserpinaca palustris :) diventa di un bel color bronzo
|
Infatti! Come ho scritto è ancora in fase di ''rifiniture'' e quell'angolo lì è da riempire...sono in attesa di varie piante che ho ordinato qui e lì...ma ora mi vado a vedere anche questa che dici...non mi pare di conoscerla! :)
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da marcios1988
|
complimenti la tua vasca mi piace davvero tanto :) se posso permettermi però posteriormente a sinistra non mi piace...si vedono sia il tubo di aspirazione che il termoriscaldatore...perchè non una bella pianta ..qualcosa di un colore intenso da spezzare con i verdi della vasca...prova a guardare la proserpinaca palustris :) diventa di un bel color bronzo
|
Wowwwww stupenda questa! Sai che mi piace davvero tantissimo?? Grazie mille, mi metto all'opera per cercarla e se la trovo, presto la vedrai nella vasca :)