Buon di ragazzi!!! si il computerino è quello grazie mille se me le mandi inizio a giocarci un po' la mia mail è
nubechecorre3@yahoo.it
Quanti litri è?Troppi ragazzi è un acquario bellissimo pieno di accessori un super mega regalone calcolate che è un metro e 35 per 65 per 65 tra sump sotto e acquario sopra parliamo di 700 litri...non so sto veramente cercando di capire se buttarmi sul marino con un mostro del genere, anche perche' parlavamo di costi e sembra che una bestia simile solo di prodotti al mese siamo sui 200 euro piu' bolletta che ovviamente salira' vertiginosamente.....sto valutando un po' tutto....no no faro' tutto con calma estrema anche perche' io sono acquarista da anni ma solo del dolce il marino mai avuto mi volevo cimentare prima o poi ma ho sempre evitato per i costi proibitivi dell'attrezzatura ora mi è stata praticamente regalata tutto da un santo uomo:))) pero' non so forse lo userò l'acquarione per fare un malawi con i fiocchi e magari il marino lo faro' piu' avanti con una vasca meno grande e meno dispendiosa. riusando tutti questi bellissimi accessori..diciamo che sto valutando una serie di cose.....certo è che 800 1000 euro di spesa per farlo solo partire tra rocce vive e altro mi bloccano sul nascere.....anche se tutti questi accessori messi li da parte mi fanno prudere le manine!!!!ehehehehhe vediamo vediamo.....