Gig, la tua vasca non potrà ospitare molti pesci, essendo di dimensioni ridotte, personalmente inserirei due ocellaris, un corallo con cui possano andare in simbiosi, (magari un sarcophyton) e qualche altro corallo molle facile, tipo clavularia o simili, per lo skimmer puoi orientarti su un mce300 della deltec (se non farai una sump),che trovi usato a circa 100 euro(o anche meno) che puoi appendere ad un lato della vasca, le luci se vuoi i coralli non bastano, a mio avviso ne servirebbero come minimo 4 da 24..
Per le pompe di movimento dipende da come farai la rocciata e dalla lunghezza della vasca, ora non conosco il rio 125, ma facendo conto che sia da 80 a 100 cm inserirei due koralia4 o le nuove koralia 4200(mi sembra)o anche le 5200 volendo che puoi trovare usate sul mercatino, mi sembra che ce ne siano di 5200 a 50 euro l'una..
Ritornando ai pesci i pagliacci costano circa 10 euro l'uno(ma varia da negozio a negozio) Potresti inserire anche uno o due pesciolini tranquilli che rimangano di piccole dimensioni, magari dei gobidi, ma questo dovrai sceglierlo con calma e informandoti bene sulle loro esigenze prima di acquistarli.
Il prezzo dei coralli varia, ma risparmi se li prendi sul mercatino, là, ne trovi di ogni specie anche per i coralli devi studiarti un po le esigenze che hanno in fatto di luce e movimento, una volta che avrai la tecnica, potrai scegliere i coralli.
Potrai inserire anche dei gamberi ad esempio i lysmata debelius o grabhami o amboinensis,il prezzo varia da negozio a negozio..
Per avere buoni risultati, fai girare la vasca con solo le rocce per tre mesi, dopodichè controlli i valori e se sono a posto inserisci prima i coralli e dopo i pesci.