Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti,
ho appena installato la mia nuova plafoniera 4*54 watt T5 tutti e 4 i tubi bianchi 10000K.
Vorrei smorzare un po il colore aggiungendo questa striscia di led. http://www.satisled.com/5050-smd-rgb...oller_p28.html
Monterei 5 metri di led per un totale di 300 pics. (72 watt)
Che ne dite potrebbe essere utile?
riuscirei ad avere qualche effetto?
la mia vasca è 120*40*50
ciao a tutti
forse un po di effetto lo fanno....non sono di sicuro il top...ma la luce blu la emettono, quindi visivamente qualcosa cambia di sicuro...ma per gli animali...
io pero' fossi in te valuterei altre soluzioni...usando almeno i led da 3 watt....
direi che per le nostre esigenze quei led li li potresti solo usare per dare l'effetto alba e tramonto poi li puoi spegnere perche non sono ad alta potenza
al massimo potresti usare dei led a 1W 3 W 5W 10W
allora la cosa cambia