Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buongiorno a tutti... Ho un piccolo dubbio per quanto riguarda il silicone da utilizzare per la composizione di rocce. Ho acquistato un silicone acetico che però sulla confezione riporta "con funghicida" posso utilizzarlo lo stesso o meglio usarne un altro?
Buongiorno a tutti... Ho un piccolo dubbio per quanto riguarda il silicone da utilizzare per la composizione di rocce. Ho acquistato un silicone acetico che però sulla confezione riporta "con funghicida" posso utilizzarlo lo stesso o meglio usarne un altro?
penso che nn vada bene. è tipo l'antimuffa, nn va bene.
cmq la sezione tecnica era meglio x postare questa domanda
Assolutamente sconsigliato, compra quello specifico per acquari non antimuffa.
-ROTFL-
io ho fatto persino un incubo una volta, ho sognato che incollavo delle roccie di ardesia x fare tipo grotte...e mi accorgo che sto usando l'anti muffa!! che incuboooo! (e poi era un tubetto tipo dentifricio.. )