Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
A me non piace molto... Sembra che le rocce in alcuni punti siano appoggiate al vetro e questo ti impedirà di pulire il vetro... Poi mi sembra anche che siano poche... E quelle piccine sembrano buttate a caso
mi sembra buona come credo tu sappia gia devi assicurarti due cose fondamentali stabilita e spazio per pulire i vetri perche poi non potrai piu muovere nulla
complimenti e un buon inizio!!!!!!!!!!!
solo quella dietro è appoggiata al vetro.. l'ho fatto per cercare di dare un po di slancio verso l'alto... la vasca è 35 litri e ci sono 6,5 chili di rocce... come quantita mi sembrava buona ma magari mi sbaglio.... le altre roccette in effetti sono messe un po a caso perche me le ha regalate il negoziante e aspettavo di usarle per incollarci qualche talea....
a me non piace, spaccherei tutte le rocce e cercherei di fare piu terrazzamenti che si sviluppano in altezza , e non mettere rocce in verticale come quella dietro su cui non puoi mattere niente