Come immettere l'acqua per marino
salve sono nuovo di qui e neofita...ma ho cmq deciso di abbandonarmi alla passione del mondo marino e qualche giorno fa ho comprato un Ambiente 100 askoll con filtro esterno pratico 200 e termostato con tecnologia riflettente...detto questo il suddetto acquario è ancora vuoto e non so come partire, se con l'acqua preparata dal negoziante o comprare il kit per osmosi inversa anche se non saprei come comportarmi con quello! io vorrei semplicemente trasmettervi la mia emozione e vorrei che qualcuno mi desse dei suggerimenti e dei consigli, sono pronto alle critiche che verranno di quelli che sostengono she sia difficile per un neofita, che il marino non è consigliabile ad un novizio e bla bla bla...io sono convinto che se una cosa appassiona bisogna farla o provarla a seconda del contesto in cui ci si trovi, certo sempre con il rispetto dei pesci... proprio per questo mi affido a voi...siamo fermi qui a come mettere l'acqua...se riuscirà la nostra impresa posterò delle foto, man mano...spero di essere stato chiaro. un saluto a tutti!!! e grazie in anticipo
|