ciao a tutti,
vorrei propagandare questo grande avvenimento perchè mi sembra doveroso e corretto verso coloro che si stanno "sbattendo" a organizzare tutto e tra questi
AP è in prima fila.
Perchè dico si?
Acquariofilialmente parlando:
1) avrò la possibilità di vedere pesci e piante particolari, chiedere a chi li tiene e accrescere così le mie conoscenze
2)avrò la possibilità di poter chiedere ad alcuni produttori perchè si commerciano( vabbè si sa il perchè, il dio denaro.. ma almeno sentire la loro risposta?) prodotti che vanno contro le nostre filosofie e che studi hanno fatto per produrre ciò, ammesso che rispondano... almeno avrò argomentazioni al prossimo topic che si verrà a creare per un banner pubblicitario o un nuovo orribile prodotto
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
.
3) tra i prodotti ci sono però anche quelli che si utilizzano, biocondizionatori e tutto ciò che sta dietro alla tecnologia e scienza di un acquario..quale migliore occasione per toccare con mano tutto ciò?
forumbulamente direi:
1) possibilità di conoscere i miei guru che sul forum mi hanno formato in questi lunghi 7 anni, ringraziarli di persona oltre che con mp o sulle discussioni.
Nello stesso tempo è curioso anche vedere la faccia con chi ci si è "scontrati" sul forum..o no?

2) do un senso all'utilità del forum che è quello di avvicinare le persone e scambiarsi opinioni e in questa occasione ci sarà anche la possibilità di vendere e comprare pesci, piante , materiali.
3) passare due giorni in allegria con molti di voi\noi.
4) e questa la dico con sincerità e non per ruffianarmi qualcuno.. stringere la mano a chi ci permette di crescere in questo meravigliosa passione e vivere il nostro forum, ossia gli amministratori del portale.
Credo che non solo i moderatori e gli addetti al lavoro si debbano prodigare a propagandare questo avvenimento ma sta anche e soprattutto a noi utenti che siamo alla fine la vita del forum, cercare di dare il nostro contributo.
Un appello a chi inizia
Se potrete a settembre non fatevi sfuggire questa occasione..chi vorrà imparare e conoscere qualcosa in più potendo scambiare due parole tra noi o con i produttori, bhe.. credo sia il top..
Io ho messo i miei motivi per cui sono entusiasta di questa manifestazione...
e Voi?
-28