Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao , ho nel mio acquario tropicale -dolce un'anubias barteri .
Sta facendo una nuova foglia :). Però vorrei che facesse il fiore .
Mi potete dare dei consigli ? l'anubias è lluminata e ogni tanto fertilizzo cn verde incanto .
Nn ho la co2 .
il fiore lo fa se lo vuole lei... a parte gli scherzi, io mi ritrovo con due anubias nel caridinaio che hanno fatto l'infiorescenza ma io non ho fatto niente di particolare perchè lo facessero...
pensa che io ho tenuto un'anubias 5 anni in un acquario e la stronza ha deciso di farmi il fiore pochi giorni prima che dovevo smontare la vasca per un trasloco!!! Mi sono goduto solo il bocciolo!!! :(
Adesso sono passati quasi 7 anni da allora e non ha più fiorito