Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, io ho intenzione di introdurre un buon numero di piante per la moltitudine di parti dei miei guppy...
Vorrei sapere un buon kit per la fertilizzazione ECONOMICO che comprenda prodotti liquidi e fondo o palline ecc.
Aspetto vostri consigli.
EarlHickey
Dipende da quali piante vuoi inserire, se hai/avrai CO2, il tipo di illuminazione e quanta pazienza vorrai dedicare alle piante.
La flora di un acquario è come una macchina,scegli tu a che velocità deve viaggiare.