Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao a tutti, Ho montato due pompe vortech mp40 sulla mia vasca... la vasca misura 100 x 80 x 60 gestita dsb le ho montate sui due lati corti al centro e contrapposte a 15 cm dal pelo dell' acqua che lavorano per ora in modalità reefcrest asincrona senza night mode..
E' corretta come partenza? Avete suggerimenti?
Ciao da Darkclown
Ciao a tutti, Ho montato due pompe vortech mp40 sulla mia vasca... la vasca misura 100 x 80 x 60 gestita dsb le ho montate sui due lati corti al centro e contrapposte a 15 cm dal pelo dell' acqua che lavorano per ora in modalità reefcrest asincrona senza night mode..
E' corretta come partenza? Avete suggerimenti?
Ciao da Darkclown
perfette
Ultima modifica di oceanooo; 16-03-2011 alle ore 09:50.
Se la rocciata lo consente, sarebbe perfetto montarle entrambe sul vetro posteriore, oppure una sul laterale e l'altra sul posteriore, in reef crest e senza sincronizzazione, totalmente indipendenti.
Provare per credere.
si se avete visto il blog della vasca posso sicuramente montarle sul posteriore e settarle come dici tu come potrei montarle anche sfalsate leggermente... (quanti cm per intenderci) e nel caso di sfalzate con che programma?
DAi ragazzi posso fare tutto consigliatemi al meglio....
P.S. La rocciata sara 1/2 atolli centrali