Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi ho bisogno un aiuto immediato: 2 settimane fa ho comprato un anubias bacteri nana e l ho legata con del filo su una sasso ( il mio rivenditore sosteneva che era il modo migliore per farla crescere ) . però adesso sta perdendo le foglie : il gambo , diventa nero al attaccatura con le radici, marcisce e si stacca. cosa devo fare ??? fertilizzo regolarmente le piante , prima mettevo una goccia al giorno di ferro , adesso una volta al mese metto 15 ml di fertilizzante sera.
ragazzi ho bisogno un aiuto immediato: 2 settimane fa ho comprato un anubias bacteri nana e l ho legata con del filo su una sasso ( il mio rivenditore sosteneva che era il modo migliore per farla crescere ) . però adesso sta perdendo le foglie : il gambo , diventa nero al attaccatura con le radici, marcisce e si stacca. cosa devo fare ??? fertilizzo regolarmente le piante , prima mettevo una goccia al giorno di ferro , adesso una volta al mese metto 15 ml di fertilizzante sera.
Ciao lanny non vorrei essere presuntuoso nel dirti che con
molta probabilità avrai creato delle ferite sul rizoma nel momento
in cui è stata legata al sasso causandone la marcescenza.