Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In allegato vi posto le ultime foto del mio acquario....disposizione rocciata cambiato,xchè non era consono a posizionare coralli....e qualche inquilino con tanta voglia di nuotare....
Ultima modifica di cris9783; 04-02-2011 alle ore 16:57.
------------------------------------------------------------------------
ce l'ho fatta a mettere le fotine!!!!
spero,anke se nn sono di livello ottimale come molte altre,che siano di Vs. gradimento!
Originariamente inviata da Vespa89
secondo me il movimento è poco...che pompe hai ne vedo solo 1....
ho due koralia ,portata 5200 l/h e una 4800l/h....cmq ne dovrei aggiungere una....a dire la verità
Originariamente inviata da andrea90
che bella rocciata...mi piace molto...
grazie mille.....una fatica.....non trovavo mai la disposizione che mi allettasse!!!
Ultima modifica di cris9783; 04-02-2011 alle ore 17:56.
Motivo: Unione post automatica