Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
sono negato con il fai da te
ho ordinato questo http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...m=270629998461
i collegamenti vanno fatti come ho segnato sul disegno ?
riscaldamento collego i due fili del riscaldatore sul 5 e 6 la ventola 7 e 8 giusto ?
si ................dovrebbe arrivare tra una decina di giorni
se funziona ..........per quello che costa ne prendo un'altro per il dolce
ok....mi fai una cortesia? quando hai fatto le prove mi mandi un m.p e mi dici? perche' ne vorrei prendere uno anche io....ma mi fa un po paura il costo basso...poi magari non vuol dir nulla....( non si e' mai contenti...se costa tanto e' troppo...se costa poco non vale un cacchio...)
ok....mi fai una cortesia? quando hai fatto le prove mi mandi un m.p e mi dici? perche' ne vorrei prendere uno anche io....ma mi fa un po paura il costo basso...poi magari non vuol dir nulla....( non si e' mai contenti...se costa tanto e' troppo...se costa poco non vale un cacchio...)
certo
anche io ho qualche dubbio ...............ma le alternative sono fuori portata
riscaldamento collego i due fili del riscaldatore sul 5 e 6 la ventola 7 e 8 giusto ?
Si ma in serie. Cioe' un filo del riscaldatore va diretto ad un capo del 220V, l'altro filo lo interrompi, entra sul 5, riesce dal 6 e va alla'ltro capo del 220V.
Si ma in serie. Cioe' un filo del riscaldatore va diretto ad un capo del 220V, l'altro filo lo interrompi, entra sul 5, riesce dal 6 e va alla'ltro capo del 220V.
bene............ non avevo capito un tubo -28d#
quindi il 5 e 6 e il 7 e 8 funzionano tipo interruttori ?
in 15 giorni è arrivato
messo in funzione..................... per quello che costa sono soddisfatto