|
Originariamente inviata da Cagum
|
come mai?
|
giusto! scusami..mi ero dimenticato!

allora...premetto che dico tutto SECONDO ME, e quindi potrei facilmente sbagliarmi, e che la cata me la sogno di notte!!!
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
detto questo, io non la metterei perchè:
*necessita di acqua perfetta, da SPS, ma al tempo stesso deve anche essere alimentata con cibi sostanziosi, e purtroppo inquinanti. In vasca tu hai già una plerogyra, che mangia, una duncanpsammia, che mangia anche lei (anche a lei piace la "ciccia"). Oltre a loro anche 2 pesci. Però non hai skimmer. Secondo me ti sara difficile mantenere l'acqua perfetta e alimentare tutta la vasca...almeno senza skimmer...
Inoltre mi pare che abbia bisogno di alcuni elementi disciolti difficili da misurare/integrare.
*non necessita di un'illuminazione esagerata, ma secondo me la luce delle PL non è sufficiente, non tanto per la quantità, ma per la qualità. Io proverei a fare qualche ricerca, giusto per farmi un'idea...
*dalla fotografia dell'acquario non capisco bene, ma lo spazio mi sembra troppo poco, secondo me è anche troppo vicina alla plerogyra, e se la tocca te la brucia (la cata..vince!)