Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Mi è stato regalato un riccio di mare... potrebbe fare danni ai miei molli? è detro da 2 giorni e dove passa pulisce di brutto però i coralli li evita...
posto una foto appena si ricarica la digitale... comunque è uno di quelli con gli aculei corti corti bianchi... spero di mettere la foto entro stasera...
unkledave, questo non da problemi agli invertebrati e si attacca tutte quelle cose per mimetizzarsi, un mio amico ne ha uno che gira per la vasca con una xenia attaccata sopra
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
il mio ha sempre degli splendidi Zoanthus che stacca e porta con se a mo di fiorellini...
E' un tipsteneus gratila.... COME IL MIO.... il tuo e' molto giovane
Io ho il Diadema Setosum, quello con gli aculei lunghi e il sederino arancione
Fin'ora non mi ha mai dato problemi,è diventanto veramente troppo grande, è un tipo pericoloso? -05
ogni tanto gli si prende a sgranocchiare xenia per il resto non da problemi se non per le dimensioni che possono diventare enormi... inoltre occhio alle mani quando le metti in vasca gli aculei fanno male
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare