Ciao a tutti mi presento,sono giovanni,25 anni residente ad avezzano,provincia dell'aquila,e finalmente mi sono iscritto dopo aver passato lunghe serate a sbirciare da esterno questo forum...
ho la passione per l'acquario da molti anni,ho cominciato con una vaschetta da 20 litri circa,simile al moby dick della sicce,per passare ad un altra di dimensioni maggiori con filtro a zainetto fino a 5 anni fa,quando decisi di fare un piccolo salto di qualita,allestendo un poseidon da 80 litri...in pratica sto modello qua:
pagato circa 120€ completo di filtro,mobile,luci,riscaldatore ecc ecc...devo dire un prezzo non eccessivo,anche se laqualita non eccelsa degli amici con gli occhi a mandorla c'è e sivede...
comunque dopo 5 anni ne ha avute di trasformazioni...attualmente ospita 2 anubias che data la loro invadenza occupano la parte posteriore,qualche fittone qui e la di Barclaya longifolia,l'immancabile Limnophila heterophylla e altre specie di cui non ricordo il nome...
popolato da un vecchietto di pleco,di appena 5 anni,una coppia di guppy,vari neon,brachidanio,una coppia di ramirezi,e qualche corydoras,a breve postero le foto delle mie 3 vasche
tra lavoro,fuoristrada e softair(mie grandi passioni)ho tempo solo la sera di scrivere ehehehehe
saluti a tutti -28-28-28-28