Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Qual'è il pensiero comune riguardo le plafoniere a LEd?
Ragazzi, premetto che ho una plafoniera con 2 t5 e vi chiedo se è bene per una vasca da 1 metro...
Mi sono imbattutto in queste bellissime Plafoniere a Led della Celios. Che ne dite? Qual'è la posizione degli acquarologi esperti nei confronti delle lampade a Led?
Ragazzi, premetto che ho una plafoniera con 2 t5 e vi chiedo se è bene per una vasca da 1 metro...
Mi sono imbattutto in queste bellissime Plafoniere a Led della Celios. Che ne dite? Qual'è la posizione degli acquarologi esperti nei confronti delle lampade a Led?
L'argomento e molto ampio.....dovresti descrivere la parte tecnica e cosa vorresti allevare.
Vorrei creare una vasca con coralli molli, anemoni, e qualche mollusco... premetto che sono NEOFITISSIMO... ne faccio anche una questione estetica... le lampade a LEd Celios sono molto discrete e sarebbero perfette...
Vorrei creare una vasca con coralli molli, anemoni, e qualche mollusco... premetto che sono NEOFITISSIMO... ne faccio anche una questione estetica... le lampade a LEd Celios sono molto discrete e sarebbero perfette...
Posta un Link......per vederle e leggere le carattaeristiche.
Mettendone due affiancate? non si copre la vasca d 100? Si la mia idea sarebbe quella di prendere una plafoniera con 3T5 ma queste sono proprio belle...