|
Originariamente inviata da Mkel77
|
togli il carbone attivo, non ha senso utilizzarlo così.........
|
Avevo messo il carbone perchè l'acqua della mia zona è la più schifosa del mondo ( se la beviamo noi umani diventiamo verdi ) e credevo potesse servire a ripulire l'acqua almeno per i primi giorni poi lo avrei tolto, o dici che è meglio toglierlo subito ?
|
Originariamente inviata da Mkel77
|
Visto che sei in maturazione, se hai intenzione di inserire piante, fallo adesso........
|
Ho inserito le piante che avevo nel vecchio allestimento e ne sto inserendo altre che ho gia scelto ma che il negozio mi farà avere a breve.
Le piantine che già ho, sono Anubias nana e Echinodors maculato, poi a breve inserirò anche Limnophila per lo sfondo.
Dopo alcuni giorni l'acqua è diventata limpidissima ma ho un dubbio perchè sulla superfice è come se ci fosse uno strato che non saprei definire se si tratta di piccolissime bollicine di aria o forse ancora del calcare, il getto dell'acqua che esce dal filtro è abbastanza uniforme e copioso ed è messo in modo che rompa la superfice dell'acqua. Aspetterò ancora qualke giorno e poi controllerò meglio anche questo particolare.