Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
le poste hanno colpito ancora -04
mi è arrivata la plafo con i vetri rotti
da ingenuo ho sostituito i vetri rotti con normale vetro che mi ha tagliato un amico ................ e........dopo 5 minuti che le lampade erano accese craccccc ........i vetri tutti crepati -28d#
che tipo di vetro va montato ?
le hqi da 150w se le tengo per qualche giorno senza vetro creano problemi ?
le poste hanno colpito ancora -04
mi è arrivata la plafo con i vetri rotti
da ingenuo ho sostituito i vetri rotti con normale vetro che mi ha tagliato un amico ................ e........dopo 5 minuti che le lampade erano accese craccccc ........i vetri tutti crepati -28d#
che tipo di vetro va montato ?
le hqi da 150w se le tengo per qualche giorno senza vetro creano problemi ?
Devi mettere il Vetro Borosilicato o se proprio non lo trovi vetro Temprato...........Attenzione le HQI da 150w non sono schermate quindi non le puoi usare senza vetro che blocca i Raggi UV.