Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il riflettore in plastica del mio cayman 80 si sta ingiallendo. Ho letto molte discussioni al riguardo e molti consigliano la sostituzione con dei rilettori juwell o similari. Io però vorrei prima provare a aggiungere della carta tipo "domopack" al quello che c'è ora in plastica bianca incollandola appunto sopra. Che tipo di colla dovrei usare che resista a calore e umidità per fare questa operazione?
Grazie dei consigli.
io molto più semplicemente sul mio Cayman 60 ho tolto i riflettori e messo un foglio di alluminio sotto i neon con del nastro biadesivo... facile e funzionale!
Potrei farlo incollandolo al vecchio riflettore dovrebbe essere lo stesso, quindi il biadesico regge? da quanto tempo lo hai fatto c'è ci dice che il foglio di alluminio (domopack) dopo un po' si ossida è vero?