Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
chi lo conosce vorrei dei consigli
ho un acquario con delle acropore sarei comodo x via del negozio vicino casa mia acqua gia pronta con sale elos
cosa ne dite
non conosco il sale elos, pero' in generale non mi piace molto comprare l'acqua in negozio, per il costo e per i valori che non sempre sono ottimi.
facendo 2 conti si vede che conviene comprarsi un impiantino RO (osmosi inversa) e prepararsi l'acqua da soli
ciao
Rob.
Il sale della Elos è sicuramente uno dei migliori ma ti consiglierei di comprare l'acqua osmotica se non puoi fartela da solo ed aggiungere personalmente il sale. Ciò ti permette di regolare il quantitativo a seconda delle tue esigenze.