Consiglio sulla scelta dell'acquario
Salve a tutti, è da qualche settimana che mi aggiro sul forum leggendo, leggendo e ancora leggendo perchè voglio iniziare l'acquario nel migliore dei modi possibil. vi ringrazio in anticipo per tutte le delucidazioni che mi darete.
Avendo considerato lo spazio disponibile in casa e la spesa che posso sostenere, la scelta dell'acquario mi è finita su questi due candidati:
il Dubay 80 (Ferplast) filtro interno con bluwave 05 - pompa 500l/h - 2 lampade T5 24 W - riscaldatore Bluclima 150W 125 l
il Rio 125 (Juwel) con filtro interno Compact - la pompa non so - 2 lampade T5 - riscaldatore Juwel 100W - 125 l
Purtroppo sono costretto per motivi familiari a dover utilizzare per forza un filtro interno ed è proprio qui che volevo il vostro aiuto. ho letto molte cose sul filtro Bluwave 05 e la maggior parte delle volte erano commenti negativi a causa della continua pulizia di cui ha bisogno. anche sul filtro della juwel ho letto che è sottodimensionato. quindi vi chiedo quale dei due mi consigliate? ne avete mica un'altro interno da consigliarmi?
per il resto quale dei due acquari dovrei scegliere?
ultima domanda: se volessia aggiungere altri 2 neon quale delle due plafoniere si presta meglio alla modifica?
Ultima modifica di Andrea M.; 17-11-2010 alle ore 00:13.
|