Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Diciamo che per lo più sono i soldi, ma credo di aumentare il wattaggio perchè i neon da 18w saranno 3, volevo chiedere se potevo usare i neon su questa centralina da 25w altrimenti inutilizzata, io con 2 € compro un neon da 18 watt con gradi kelvin da 6500 e 4500, invece i neon da 25 watt costano un botto e non li trovo come dico io.
Grazie, gentilissimi come al solito.
Prima di fare botti, vedi un attimo che c'e' scritto sul reattore........a memoria mi sembra che siano gli stessi sia per le 18 che per le 25W, ma controllare non nuoce
Per quel che riguarda le cuffie non c'e' problema
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24