Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
mi potete dare qualche consiglio per riprodurre questi bei pesciolini??
quanti esemplari è meglio inserire?
quanti litri minimo?
quale puo' essere un prezzo onesto??
grazie a chi mi risponde e se qualcuno ne ha da vendere fatemi sapere!!
qui a palermo li compro a 1,60€
nella mia vasca noto spesso rituali di accoppiamento ma essendo una vasca di comunità ho avuto la fortuna di trovare un solo piccolo che sono riuscito a portare alla taglia adulta. crescendo ho notato una deformazione che dopo un anno l ha fatto morire
per la ripro dei Danio Rerio, se vengono inseriti in acquario piantumato stile foresta amazzonica, c'è qualche probabilità di sopravvivenza per i pargoli o appena iniziano a nuotare se li mangiano???
Se non utilizzi un vasca specifica per la riproduzione (assolutamente consigliata come per i neon ed altri piccoli ovipari), la piantumazione della vasca non può che aiutare la sopravvivenza degli avannotti...