un'altra cosa che dovresti fare è perdere un pò di tempo a leggerti gli articoli del portale, sono utilissimi.. cosi potrai anche capire cosa ti serve e poi il forum è sempre pieno di persone capaci disposte a consigliarti...
cmq la sump è una vasca posta sotto l'acquario, molto utile sia per l'ossigenazione dell'acqua sia per mettere tutti i componenti che ti serviranno, in modo da avere una vasca principale più estetica...è anche comodo lavorarci
poi dovresti decidere cosa vuoi allevare e con che metodo... una volta fatto, con massimale di spesa potrai girare tra mercatino, web e farti i tuoi conti per tutto quello che ti serve!!
di scelte per una vasca simile sono svariate, io mi sono rivolto a un artigiano, mi ha fatto lo spessore di 8 mm, e puoi anche scegliere il vetro extrachiaro sui lati visibili... il prezzo si è mantenuto anche sotto il commerciale... ma valuta anche tutta la tecnica che avrai bisogno, nn solo la vasca, io ero partito con quella misura, ma poi ho aumentato a 60 cm la larghezza perchè avevo scelto la pfafo t5 per l'illuminazione e da 50 era più complicato... avevo visto anche una bellissima plafoniera a led quadrata ma era fuori badget di brutto!!

tutto dipende da spazio a disposizione, cosa vuoi fare, e quanto puoi spendere... se i soldi invece nn sono un problema... c'è da sbizzarirsi!!