Buongiorno a tutti
Dopo qualche anno di pausa, sono rientrato nel mondo dell'acquariofilia... con una vasca dolce e una marina, ricominciando da dove avevo lasciato 2-3 anni fa: da Acquaportal e Abissi.com
A settembre ho effettuato un ordine online, di 11 piante. Dopo una settimana, dopo un paio di telefonate, mi comunicano che sono arrivate, e di passare a ritirare in negozio a via ozanam.
Arrivato in negozio, la sorpresa: sembrava in stato di abbandono, vasche semivuote, svuotato l'enorme reef che avevano a centro negozio, pochissime piante, assortimento in generale scarso, nel settore marino pochi pesci e invertebrati moribondi. Delle 11 piante che avevo ordinato, ce n'erano 5!! le altre 6 le ho DOVUTE scegliere tra quel (poco) che avevano... ho detto DOVUTE perché, avendo effettuato l'ordine su internet, non potevo comprare meno di quanto ordinato.
Dei ragazzi bravissimi, competenti e disponibili che ci lavoravano fino a qualche anno fa, nessuno! sono rimasti una ragazza (brava, questo devo dirlo), e raj che si faceva letteralmente in 4 per stare dietro a tutti i clienti.
Insieme a questo forum, era il mio punto di riferimento. Nonostante i prezzi altini rispetto alla media, ho sempre comprato lì vista la qualità e il servizio al di sopra dello standard.
Volevo sapere se c'è stata qualche "novità", cioè se è cambiata gestione (è ancora di Fagiani?) o se li ho trovati semplicemente in un momento NO...
Spero di sbagliare, ma quel che ho visto, e gli ultimi commenti che ho letto qui sul forum non mi lasciano ben sperare...
ciao e grazie
Ultima modifica di francesco_lfs; 04-11-2010 alle ore 11:46.
|