Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
la sabbia è troppo grossolana..quanti cm hai messo?
La rocciata in generale mi piace...anche se togliendo alcune rocce,tipo quella messa in verticale diventerebbe molto più leggera e bella...secondo me!!
la sabbia è troppo grossolana..quanti cm hai messo?
La rocciata in generale mi piace...anche se togliendo alcune rocce,tipo quella messa in verticale diventerebbe molto più leggera e bella...secondo me!!
ho messo allîncirca 2-4 cm di sabbia, solo sula parte frontale della vasca, le rocce poggiano su plexi e dietro niente
Come sul plexi???? le rocce sembrano molto belle , forse un pò troppe ma meglio così.........la sabbia mi sa che è troppo grossa ..........stacci attento ...........ti consiglio di mettere lo scarico della vasca lontano dal carico in sump , con possibilmente il carico dello skimmer che pesce dallo scarico della vasca e lo scrico dello skimmer che scarica sul carico per non trattare la stessa acqua..............