Salve a tutti,
come potete vedere sono nuovo in questo bellissimo forum. Anche se sono iscritto da poco sono sempre stato un accanito lettore di discussioni e articoli e perciò ho usato la funzione cerca per vedere se qualcuno ha già fatto questa precisa domanda, ma non ho trovato niente di simile.
Ho visto che in Germania l'acquariofilia è avanti praticamente anni luce rispetto a noi italiani e ho notato che acquistare dai tedeschi va molto "di moda" fra noi appassionati. Ho quidi dato una googlata e ho scoperto un sito davvero fantastico: garnelio.de. Ho intenzione di fare un acquisto di cladophore, caridine, ampullarie blu e altre specie di piante da questo sito con prezzi davvero straordinari

, ma prima vorrei documentarmi sull'affidabilità della spedizione e dei servizi in generale, mortalità, tempi di spedizione, qualità dell'imballaggio, tariffe e tempi di spedizione contando che sono pugliese, precisamente vivo a Lecce. Secondo voi posso fare affidamento su questo sito o mi conviene comprare online da allevamenti italiani dato che dalle mie parti negozi buoni non ci sono? In tal caso posso avere qualche consiglio su siti italiani buoni?
Fede.