Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi mi sono appena accorto che hanno tentato di svaligiarmi casa....hanno tentato di abbassare i perni che tengono chiusa la parte più piccola della porta, in modo da aprirla senza scassare la serratura...ma li ho anticipati e l'hanno preso ben ben in quel posto...sti bastardi un anno fa erano entrati in casa della mia vicina svaligiando la casa in piena mattinata....
mucchina, markuz, meno male che mio padre ha avuto la brillante idea di bloccare il perno con una vite, quindi è impossibile che riescano a sbloccare l'anta della porta....hannovisto che non riuscivano e se la sono data a gambe, infatti l'altro blocco dell'anta, quello inferiore, è intatto...
Sti stronzi..cambia subito tutto domani in mattinata, a volte tornano per finire il lavoro.
Ci vorrebbe un bel Beretta..e non intendo il salamino ma..
-97b-97b-97b-97b-97b-97b
omar il fatto è che non so quando abbiano tentato lo scasso...me ne sono accorto solo ora per caso mentre entravo in casa....di una cosa sono certo però...un mese fa quando ho tolto le viti per aprire del tutto la porta non c'erano questi segni, quindi potrebbe essere già passato del tempo....
aland io campi rom nella mia zona non ne ho...abito in un'isoletta vicino venezia...ma ho vicino il porto mercantile....secondo me qualche marinaio ha pensato bene di portare qualche souvenir a casa
bhè rinforza comunque i serramenti,prevenire e meglio che curare ed almeno così aumenti le probabilità a farli desistere dallo scassarti tutto. Ste merde
P.S. La Beretta purtroppo è un'utopia,in questo paese se difendi la tua casa e i tuoi cari vai in gabbia