Tu Bettina sei di parte quindi stanne fuori.....

... Scherzo naturalmente
melech puoi davvero essere soddisfatto di un regalo cosi bello e contento di avere una moglie così.... la camera stai tranquillo che se ha deciso di cambiarla la cambierebbe anche senza averti fatto il regalo

quando le donne si mettono in testa una cosa non c'e' verso di farle cambiare idea (sono anche io alle prese con una guerra per la cappa della cucina anche se so che e' una battaglia persa!!! )
A parte gli scherzi, avere una moglie/compagna che ci asseconda nel nostro hobby e' davvero una fortuna... non e' un hobby da poco sia in termini di costi che in termini di "traffico casalingo" (tubi, rumore, pompe, acqua, taniche, prodotti da tenere in frigorifero e molto altro ancora). La mia ex moglie detestava l'acquario e soprattutto detestava tutto quello che ci girava intorno, ero costretto a fare manutenzione (cambi acqua ecc...) quando lei non c'era e se al rientro risontrava tracce di gocce d'acqua inavvertitamente uscite dalla vasca, partivano discussioni di ore e ore..... con la mia attuale compagna fortunatamente e' diverso, non e' acquariofila ma almeno mi asseconda in tutto (viene perfino con me ad acquistare coralli e quant'altro). Durante l'ultimo cambio d'acqua ho inavvertitamente urtato il tubo che portava l'acqua in tanica col risultato di aver scaricato una ventina di litri direttamente sul pavimento.... lei dopo un fugace sguardo degno dei piu' temuti serial killer si è messa a ridere ed ha riparato al danno senza proferir insulto..... a volte questi gesti valgono piu' di un regalo

.....anche se un aquatronica farebbe comodo anche a me