Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
solo uno e sappiamo tutti chi aggiorna il catalogo degli animali,tutti gli altri niente bisogna chiamarli ,cosa c'e cosa non c'e quanto costa, x me un po una rottura,io guardo valuto e se mi conviene compro,poi se voglio scambiare 4 chiacchiere ho chiedere info allora chiamo.
voi che ne pensate?
solo uno e sappiamo tutti chi aggiorna il catalogo degli animali,tutti gli altri niente bisogna chiamarli ,cosa ce cosa non ce quanto costa, x me un po una rottura,io guardo valuto e se mi conviene compro,poi se voglio scambiare 4 chiacchiere ho chiedere info allora chiamo.
voi che ne pensate?
solo uno e sappiamo tutti chi aggiorna il catalogo degli animali,tutti gli altri niente bisogna chiamarli ,cosa ce cosa non ce quanto costa, x me un po una rottura,io guardo valuto e se mi conviene compro,poi se voglio scambiare 4 chiacchiere ho chiedere info allora chiamo.
voi che ne pensate?
voi che ne pensate?
traduci in italiano?
usa Google
ahahahhaha..
comunque è vero, i siti di vendita online (tranne alcuni) mostrano sempre gli stessi animali con foto generiche.
in questo modo non vedi esattamente l'animale che si potrebbe acquistare, ragion per cui IO non comprerò mai nulla.
ciao!
Max, daccordo con te ma probabilmente non gli conviene tenere aggiornato ...gli conviene di + vendere a chi va in negozio,.
non probabilmente ma sicuramente e così ecco perche io o chi come me x avere un animale particolare devo fare i salti mortali -04
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da simone urso
Originariamente inviata da maxcc
Originariamente inviata da simone urso
Originariamente inviata da maxcc
voi che ne pensate?
traduci in italiano?
usa Google
ahahahhaha..
comunque è vero, i siti di vendita online (tranne alcuni) mostrano sempre gli stessi animali con foto generiche.
in questo modo non vedi esattamente l'animale che si potrebbe acquistare, ragion per cui IO non comprerò mai nulla.
ciao!
ma te sei di torino e qualche negozietto vicino a te c'è l'hai
Max, daccordo con te ma probabilmente non gli conviene tenere aggiornato ...gli conviene di + vendere a chi va in negozio,.
Vero, ma se io avessi un negozio metterei N web-cam accessibili in real time (o in certi orari causa privacy).
Non si vedranno benissimo gli animali, ma almeno uno da casa si fa un'idea di quello che c'è in negozio e decide se saltare in macchina o meno.
Oh, sia chiaro che se uno di voi usa l'idea per la propria farm, mi riconosce le royalty!
Se parliamo dello stesso sito, c'è da dire che lavora principalmente online quindi è "obbligato" a tenere aggiornato in tempo reale.. Gli altri come ha detto Matteo vendono più che altro al pubblico..