Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mazza che bestioni....quanti acanturidi...
Non si pestano? Li hai messi tutti contestualmente?
Io se non metto un microbo...me lo pestano fino ad ammazzarlo...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
Mazza che bestioni....quanti acanturidi...
Non si pestano? Li hai messi tutti contestualmente?
Io se non metto un microbo...me lo pestano fino ad ammazzarlo...
Ciao no vanno d'accordo.....gli unici 2 che si rincorrono ogni tanto e il Sohal con l'Epatus.
come lo pulisci il plexy?
io sto impazzendo ,tutto a mano
ho ordinato una calamita me l hanno bloccata in dogana -28d#
Allora per pulire la patina interna uso MAG-FLOAT per Acrilico preso su Ebay provenienza USA. lo modificato mettendo al magnete interno della lana di perlon.
Per pulire i capperi interni marroni uso un raschietto con la lama in plastica quella Arancione funziona benissimo e non sfrisa. ti allego le foto. http://www.acquariomania.net/online-...228717cd0114f1