Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
wolverine davvero complimenti...splendidi animali....!!!
posso chiederti una cosa?mi dici cosa e in che modo dai da mangiare ai tuoi lps?mi interessa sapere la conduzione....sò ignurante con gli lps....
Vi ringrazio per i complimenti, fanno piacere.Li alimento a giorni alterni con una goccia di Coral Vitalizer della KZ e una/due volte a settimana una spruzzata di artemie congelate. Per la tubastrea mi comporto esattamente come gli altri, sò che sembra poco ma la tubastrea e con me da 8 mesi ed i primi due mesi che non usavo Coral Vitalizer non si è nemmeno aperta.Vi metto qualche altre foto se vi fà piacere:
Vi ringrazio per i complimenti, fanno piacere.Li alimento a giorni alterni con una goccia di Coral Vitalizer della KZ e una/due volte a settimana una spruzzata di artemie congelate. Per la tubastrea mi comporto esattamente come gli altri, sò che sembra poco ma la tubastrea e con me da 8 mesi ed i primi due mesi che non usavo Coral Vitalizer non si è nemmeno aperta.Vi metto qualche altre foto se vi fà piacere:
Ciao e grazie
spetta....una goccia a giorni alterni a tutto l'acquario...oppure fermi le pompe e dosi direttamente sopra l'animale mentre spolipa di notte??se si in che modo?tubetto lungo??
e qui ci vuole precisione...mica bau bau micio micio
oh...scherzo eh???