|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
più che altro i 30 cm di profondità non ti permetteranno di sviluppare una bella rocciata... io sceglierei delle specie molto "classiche" che necessitano di poche rocce.
I letrini sono splendidi, ma non credo avrebbero abbastanza "pascolo" sabbioso in 30 cm.
Personalmente starei su un classicissimo gruppetto di 5 labidochromis caeruleus e un trio di aulonocara, oppure potresti tentare con un monospecifico saulosi (7-8 esemplari), se riesci a trovare delle rocce adatte a creare tane ed anfratti in verticale.
|
Paolo 100x30 non può essere una vasca sufficiente x mbuna,ne x 2 specie tanto meno x un mono di saulosi

(a mio avviso un pesce da 120cm in sù di vasca,un maschio adulto diventa "rognoso").
Il mio primo consiglio è quello di cambiare vasca ![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
poi,se proprio si volesse utilizzare quella vasca,si potrebbe inserire un trio di piccoli letrini tipo yellow collar (bassa aggressività e 2 rocce di numero x non rubare spazio prezioso) affiancato da un trio di Copadichromis da "colonna d'acqua" tipo virginalis (così da sfruttare i 70cm di H) ma NON è di certo una vasca x chi si affaccia x la prima volta al Malawi

.