Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
salve a tutti e grazie a coloro che mi hanno aiutato nella scelta
arrivato vertex 200 unica delusione 960€ e non ci sono istruzioni, faremo una colletta per comprargli una risma di fogli
salve a tutti e grazie a coloro che mi hanno aiutato nella scelta
arrivato vertex 200 unica delusione 960€ e non ci sono istruzioni, faremo una colletta per comprargli una risma di fogli
certo devo chiedere la collaborazione di amstaff mi sembra che lui gia lo ha, tanto il 14/08 ci sarà un pò di gente a montare la vascettina e filmiamo il tutto
------------------------------------------------------------------------
ora vedo sul sito se c'è la possibilità di mandargli un rimprovero
Ultima modifica di bigjim766; 25-07-2010 alle ore 10:59.
Motivo: Unione post automatica
perchè non lo fate voi ?.... un bell'articoletto su come si monta e come si tara....poi lo pubblichiamo per tutti.
non mi sembra malvagia l'idea....
sandro non credo ci sia differenza di taratura rispetto a un bk,io credo che non ci sia una taratura unica ma varia di vasca a vasca secondo me è importante lo scambio vasca sump,il litraggio della sump poi per la taratura è sempre un monopompa e lo tari in base alla sciumazione che uno vuole,certo sono convinto che bigjim ci metterà un eternità prima di tararlo bene maurizio il 14 mi devi far magnare bene se vuoi che te lo tari a puntino