Neon Aquatlantis Ambiance
Ciao a tutti, sono un nuovo utente pur frequentando già da un pò questo sito solo in lettura per cui innanzitutto grazie a tutti per l'aiuto indiretto che mi avete dato. Avrei bisogno del vostro aiuto per capire se sapete dove trovare neon di ricambio per il mio acquario Aquatlantis Ambiance 80. Ho comprato l'acquario su internet (tralascio il nome del venditore per l'esperienza non proprio felice) in ogni caso avevo comprato l'acquario insieme a quelli che venivano dichiarati come due neon 24W t5. L'altro giorno distrattamente mentre pulivo l'acquario ho rotto uno dei 2 neon (quello da 4000K) e volevo sostituirlo. Mi sono accorto solo allora che in realtà i due neon (marchiati Tecatlantis) sono in realtà 28W con attacco G13. Praticamente pur essendo neon T5 hanno l'attacco dei T8. Sto impazzendo per cercare di trovare in giro dei neon che vadano bene senza successo. Credo sia una trovata per far comprare esclusivamente ricambi originali il problema è che anche volendo comprarli non trovo un negozio che li abbia. Qualcuno di voi ha il mio stesso acquario? O eventualmente sa consigliarmi su cosa sia meglio fare? Nel caso rivenditori in zona Milano sarebbero graditi. Grazie.
|