Il maschio è davvero
molto molto bello e tenuto benissimo, mi pare giovane , per cui considerato che la vita dei nani non è lunghissima per me hai fatto un ottimo acquisto, crescerà ancora un po' e diventerà più "maestoso"
Mi spiace deluderti, ma questa non è assolutamente una femmina di macmasteri, non fa nemmeno parte del suo complesso , per me è una femmina del complesso agassizii , probabilmente è proprio una femmina di agassizii pronta a rirpodurre ma fuori riproduzione ( è gialla intensa ma ha la barra laterale nera , quando si riproduce la barra diventa un pallino ) , controlla se anche l'altra femmina è come lei
>Per ora tutto ok. Ogni tanto si pizzicano ma niente di che.
Si pizzicano perchè son due specie diverse che devono dividersi il territorio, le femmine son già grandicelle, per cui poco arrendevoli, il maschio ancora giovane per pensare di farle fuori, se possibile posta ancora un paio di foto delle femmine e poi decidi sul da farsi , io ti consiglierei di scegliere tra il tenere il maschio e cambiare femmine e il tenere le femmine e prendere un maschio di ( molto probabilmente ) agassizii.
Con qualche foto e un po' di fortuna individui la specie ( anche se non hai garanzie ) e sia quali esemplari sono meglio per cui ti converrebbe optare di tenere.
Mandi Massi