Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti apro questo inutilissimo post per parlare chi, come me, in questo forum(credo pochi) faranno gli esami di stato fra 2 giorni..............come vi sentite e sopratutto a chi li ha già fatti come sono???? difficili o facili??? vostri commenti ne aspetto molti con ansia.............troppa paura -28d#
Come tutti gli esami,e non solo scolastici..........difficilissimi fino a quando non li sostieni........salvo il rendersi conto di quanto facili erano una volta sostenuti...........in bocca al lupo Alex
Salve a tutti apro questo inutilissimo post per parlare chi, come me, in questo forum(credo pochi) faranno gli esami di stato fra 2 giorni..............
Sicuramente sarete in pochi, ma altrettanto sicuramente tantissimi vorrebbero avere il tuo problema ed avere tanti anni di meno
.....in bocca al lupo!!
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
sicuramente ai vostri tempi era tutt'altro che diverso e penso più difficili.....adesso regalano il 60 politico a chi proprio di scuola non ne vuole sapere..cmq grazie ragazzi...crepi....
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????