Chiedo aiuto per un'amico che purtroppo non c'è più..
Ciao a tutti ragazzi questa volta scrivo seriamente chiedendo aiuto a tutti voi perchè Lunedì mattina purtroppo ho perso un'amico sul tratto dell'autostrada A4 all'altezza di Brugherio in direzione Milano, purtroppo Roberto a perso la vita schiantandosi con il suo Camion contro un Tir che lo precedeva..ma la cosa più assurda è che a distanza di 3 giorni non sono ancora stati in grado di capire l'esatta dinamica dell'incidente mortale,essendo un tratto molto trafficato mi risulta molto strano credere che nessuno abbia visto cosa sia realmente successo..ci sarà stato qualche automobilista dietro i 2 mezzi pesanti non credete?
Oggi ho parlato con la sua donna che chiaramente è distrutta e anche lei non si spiega tutta questa confusione da parte della Stradale e la totale assenza di testimoni, un ragazzo di 37anni ha perso la vita ed i suoi cari non sanno nemmeno come sia successo.
Mi scuso con tutto lo staff se posto in Reef Cafè una cosa così triste ma è una delle sezioni più frequentate e vi chiedo un piacere grandissimo..se per caso qualcuno era presente in quel tratto di autostrada fra le 9 e le 10 del mattino di Lunedì 17 Maggio e ha visto come sono andate le cose mi contatti per favore.
Io e molti suoi amici ci stiamo dando da fare in tutti i modi,e ci provo pure io..
Grazie a tutti
Omar
|