orca miseria..quale onore

ma..x dirla tutta..anzi..come ho già scritto..
ho acqua matura e sabbia che mi avanza (grazie Spettro) e ecco..volevo mettere le mangrovie..più che altro..sono circa 30cm..volevo farle crescere almeno il doppio per poterle mettere sulla vasca grande che è alta 60cm..e dato che la punta deve stare fuori dall'acqua..ecco il perchè..
poi già che ci sono..ho pensato di metterci una coppia di animaletti strani..la colonna d'acqua sarà solo 7/8/10 cm per poter far emergere la roccia di qualche cm nel caso mettessi granchi..
altrimenti sarà fino al coperchio..e pensavo di mettere una coppia di pompette da 200l/h da accendere alternate..sono circa 3cmx3cm..si fondono presto ma son forti
e niente..l'unico problema è ke di animaletti strani non ne conosco..in più..il mini litraggio pensavo fosse sopportabile solo x una coppietta di granchi..se però mi consigliate qualcos'altro di trovabile..ci stò
l'unico problema..sarà dover alimentare un'ennesima vasca..e in mia assenza sarebbe un gran bel problema..pensavo che i granchi fossero un pò come i gamberi..che si procurano da soli il cibo..