Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Prima di somministrare ai pesciotti questo prodotto magari scaduto vi chiedo ,merito al prodotto della kent vi risulta che il prodotto non abbia una data di scadenza? Per intenderci come faccio ad essere sicuro che il prodotto non sia sullo scaffale del pescivendolo da qualche anno? Perchè non hanno la data di scadenza questi prodotti?
Ne ho preso uno ma mi aspettavvo avesse uno spiccato puzzo di aglio "per potermi fare ache due spaghetti" ma invece puzza più di zolfo che di aglio e se lo lascio fermo per due giorni ho una netta divisione tra il liquido e la sostanza bianca.
Com'è il vostro?
Posso confermarti sia per la scadenza...non c'e' l'ha....
Che per la divisione....e' normale che lo faccia....
Non saprei per l'odore......e non lo metterei sulla pasta!!!!!!!!!HAHAHAHAHA