Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
grazie per il consiglio ma quel mondo non mi bastava.ahahahah
ci sono poche notizie , tipo nella confezione c'è un ago curvo come in aiptasia x ,dopo l'uso sono tornate ecc ecc
ahahaha. hai ragione , ma l'account Enzolone a volte mi si impallave e non mi da la notifica dei messaggi , ne tanto meno della risposta ai topic per questo avevo fatto l'altro , ma poi si è sistemato e ci sono affezzionato.hihihi
enzolone naturalmente.
PS: ho preso Aipe x della grothec mi hanno detto che è la stessa cosa ma costa la metà.
secondo voi posso siringarle tutte o devo farne poche alla volta?
ascò, generalmente quei prodotti non servono a un piffero se non a farti moltiplicare in maniera esponenziale le bestiacce. ne siringhi una e dopo un po' te ne trovi 'n'
si , avevo letto che quando muoiono rilasciano non so come si chiama che le fa nascere da un'altra parte , a questo punto pensavo di cacciarle fuori dall'acquario con tutta la roccia e cercare di rifarle aprire in una bacinella per poi siringarle lì. così eniterei che quello che rilasciano vada in giro per la vasca o è inutile anche questa cosa?