Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Vecchio 26-04-2010, 18:48   #1
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Quesito per avvocati, urgente

Credo che nn sia la sezione giusta ma nn sò dove e come postare, in rete c'è un caos che nn si capisce niente, forse qui qualcuno che è pratico di norme e leggi che può aiutarmi c'è....sperem!

Ho avuto una sentenza di primo grado negativa su un fatto di lavoro, in cui il giudice è andato contro la perizia fatta dal CTP di ufficio senza argomentare la sua decisione. Tale sentenza, definita scandalosa dagli addetti ai lavori è stata emessa in data 19/02/2010 e depositata in data 23-2-2010. Io non ho saputo niente fino al 13-04-2010 quando la sentenza è diventata esecutiva, vorrei appellarmi perchè ci sono forti motivazioni di contestazione al giudizio del giudice chiedo:
-Quali sono i tempi per l'appello?
-La sentenza è divenuta esecutiva il 13-04-2010 devo obbligatoriamente pagare? Dovevo ricorrere in appello prima per evitare la formula esecutiva? E perchè dal 23-02-2010 non sono stato avvertito da nessuno, neppure dal mio avvocato?
-La notifica ufficiale l'ho ricevuta oggi con l'intimazione a pagare la cifra calcolata dal giudice più le spese + un sacco di altre cose, come bloccare questo meccanismo?
Grazie e scusate ma nn sò più dove sbattere la testa, vi auguro di non avere mai a che fare con la giustizia italiana :-(

Ultima modifica di sebyorof; 26-04-2010 alle ore 22:00.
*Tuesen!* non è in linea  

Vecchio 26-04-2010, 20:44   #2
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Originariamente inviata da *Tuesen!* Visualizza il messaggio
Credo che nn sia la sezione giusta ma nn sò dove e come postare, in rete c'è un caos che nn si capisce niente, forse qui qualcuno che è pratico di norme e leggi che può aiutarmi c'è....sperem!

Ho avuto una sentenza di primo grado negativa su un fatto di lavoro, in cui il giudice è andato contro la perizia fatta dal CTP di ufficio senza argomentare la sua decisione. Tale sentenza, definita scandalosa dagli addetti ai lavori è stata emessa in data 19/02/2010 e depositata in data 23-210. Io non ho saputo niente fino al 13-0410 quando la sentenza è diventata esecutiva, vorrei appellarmi perchè ci sono forti motivazioni di contestazione al giudizio del giudice chiedo:
-Quali sono i tempi per l'appello?
-La sentenza è divenuta esecutiva il 13-0410 devo obbligatoriamente pagare? Dovevo ricorrere in appello prima per evitare la formula esecutiva? E perchè dal 23-0210 non sono stato avvertito da nessuno, neppure dal mio avvocato?
-La notifica ufficiale l'ho ricevuta oggi con l'intimazione a pagare la cifra calcolata dal giudice più le spese + un sacco di altre cose, come bloccare questo meccanismo?
Grazie e scusate ma nn sò più dove sbattere la testa, vi auguro di non avere mai a che fare con la giustizia italiana

Lorenzo, puoi scrivere un Mp a uno di questi 3 avvocati che conosco.

amstaf69
pietro Romano
condormannaro

altri non ne conosco.
ALGRANATI non è in linea  
Vecchio 26-04-2010, 21:28   #3
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
N° Acquari: 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Grazie matteo, credo di avere già le risposte, puoi chiudere o cancellare.
Grazie infinite!
Vecchio 26-04-2010, 22:03   #4
sebyorof
Imperator

L'avatar di sebyorof

Città: Catania
N° Acquari: 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sebyorof

*Tuesen!* chiudo come da te richiesto, mi sono permesso di togliere le emoticons che si erano create con le combinazioni di numeri perchè le date erano poco comprensibili.
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´ ¸.•*¨ ) ¸.•*¨ )
( ¸¸.•´ ( ¸¸.•´ (¸¸.•´¯`•--->
sebyorof non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
avvocati , quesito , urgente
Opzioni
Visualizzazione