Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
Dacci info in piu sull'acquario, valori acqua ecc ecc, cmq credo anch'io sia un'esplosione batterica, ma perchè inserire un attivatore batterico se l'acquario è avviato?
socio Goccia Blu Friuli Venezia Giulia
Un fatto e' certo che tutto e' avvenuto in concomitanza all'uso del bio-nitrivec .
Il fatto strano e' che dopo aver usato il prodotto varie volte l'acqua si e' schiarita sempre dopo 2-3 ore solo in questa occasione sono passati 2 giorno e non e' cambiato nulla
------------------------------------------------------------------------
Credo anchio, la bottiglia stava per finire e ce lo versata tutta.
Secondo il tuo parere basta aspettare ......e tutto passa
Ultima modifica di albtec; 22-04-2010 alle ore 20:51.
Motivo: Unione post automatica
Io farei cosi: non inserirei cibo in acquario per un paio di giorni e aspetterei che tutto torni alla normalità, assicurati solo che i pesci non abbiano carenza d'ossigeno, può succedere in questi casi