Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti, io mi chiamo alessandra e ho 22 anni.
Sono nuova nel campo..ma proprio nuova nuova!! Dopo aver perso il mio cagnolino ho deciso di prendere un acquario marino..! E' una vasca Juwel da 120 litri! Al momento c'è l'acqua e le roccie! Spero di mettere presto 2 pagliaccietti!! E dato che non sono espertissima spero nel vostro aiuto! A presto
Alessandra
ciao e benvenuta, vedrai che i consigli non tarderanno ad arrivare visto che hai avuto la stupenda idea di dire che hai 22 anni ...hahahahaha, è una gabbia di maniaci qua !! ma ci son anche tanti finocchi