Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sulla mia hygrophyla polisperma crescono un sacco di radici aeree, non so come comportarmi a riguardo, le devo togliere? le posso lasciare? diciamo che l'impatto estetico nn è dei migliori, ma in fin dei conti conferisce una naturalità incredibile al tutto.......ditemi quello che è meglio fare per la vita della pianta!!!
Un po' di foto......(ultimo aggiornamento 19/1/2006 alle 12:02)
uso le pasticche sotto le radici!!!!!!! cmq il fertilizzante è della super hi groups, quella che fa anche il mangime......sò già che nn è un gran che, ma vorrei prima finire la boccetta e poi sceglierne un altro!!!!
Un po' di foto......(ultimo aggiornamento 19/1/2006 alle 12:02)
eradici penso siano normali..almeno prima d'ora lo pensavoio quando le cacciano taglio poco sotto e le ripianto(così sparagno pure $$).Direi che funziona bnissimo!