Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Erano dall allestimento di questa nuova vasca (6 mesi) che non mettevo una foto ed in realtà penso che se non fosse venuto l amico Luigi (Wortice) a casa sarebbe passato ancora molto tempo ma non mostrare le belle foto che è stato capace con la sua compatta canon sarebbe un delitto, piu per mostrare la sua bravura che le mie taleine ho deciso di publicarle.
Per evitare che qualche malfidante pensi a chissa quale ritocco le foto non le ho neppure ritagliate fatte tal quale ridotte di dimensioni solo per non appensandire e messe online magari qualcuna ritagliata ci guadagnava ma è meglio cosi...
stylophora kuelhmanni
acropora echinata
pocillopora quadricolor
acropora millepora
acropora hyacinthus
acropora millepora (diversa dalla precendete nella crescita)
acropora tenuis
acropora gomezi
acropora millepora
acropora tenuis
acropora nobilis
acropora nobilis
-28
Ultima modifica di oceanooo; 20-03-2011 alle ore 01:08.
animali molto belli ma ci vuole una panoramica
------------------------------------------------------------------------
ps, mi sembra che qualche animale viene dal maetro dodarocs
Ultima modifica di UCN PA; 13-04-2010 alle ore 09:57.
Motivo: Unione post automatica
animali molto belli ma ci vuole una panoramica
------------------------------------------------------------------------
ps, mi sembra che qualche animale viene dal maetro dodarocs
panoramica non ne abbiamo fatte ma era poca cosa davvero animali ancora troppo piccini...
Ebbravo!!! Hai dei pezzi davvero strepitosi. La echinata ha un colore stupendo.
Complimenti anche al fotografo.
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato