Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti!!! Sono un nuovo acquariologo...molto inesperto ma desideroso di imparare!! Finalmente ho acquistato il mio primo acquario dotato di pompa,neon,sassi e piantine varie. Navigando ho trovato qst sito e geppy mi ha consigliato d parlare cn voi...quindi se avte consigli da inviarmi su pesci facili da mantenere e tutti i buoni consigli del "buon acquariologo" sono ben accetti. I miei pesci v ringraziano per i consigli al loro padrone. Grazie un saluto a tutti
Come primo consiglio ti direi di leggere bene le descrizioni delle varie sezioni del forum in modo da porre le tue domande nel posto giusto......così avrai più possibilità di avere delle risposte.....e darai meno lavoro a noi mod....
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24